primamedia editore

primamedia editore è una delle attività della società primamedia di Siena, che si occupa di comunicazione pubblica, politica, aziendale, sociale e pubblicitaria.

Dal 2002 ha dato alle stampe libri dedicati al territorio, alla storia e ai personaggi che la storia l’hanno fatta e vissuta, ma anche guide enogastronomiche, turistiche e monografie sulle tradizioni popolari. Dal 2009 è editore anche di libri in formato ebook.

Alcuni titoli del catalogo sono prodotti in co-edizione con altre case editrici, nella convinzione che lo spirito di collaborazione debba sempre prevalere quando si tratta di valorizzare e promuovere il patrimonio culturale del territorio.

Ma c’è altro.

Primamedia è anche agenzia letteraria. Personale specializzato si occupa di sviluppare progetti editoriali (dalla ideazione alla progettazione finale), promuovere percorsi di comunicazione dedicati a singoli autori, titoli, collane, serie e interi cataloghi e/o marchi editoriali. Tra i servizi offerti anche attività di ufficio stampa, editing e revisione bozze, redazione di testi promozionali e pubblicitari, traduzioni, revisioni e adattamenti.